salve a tutti sono Lilychan ho 16 (compiuti a ottobre) mi piacciono gli anime/manga tra questi romeo e juliet adoro sopratutto disegnarli e graficare. questo anime di romeo x juliet mi piace molto perche:
1) adoro il romanzo (anche se non ho mai letto ma lo vorrei XD)
2) adoro la coppia romeoxjuliet
e direi che basti
1 replies since 2/11/2009, 17:36
Jump ------------ Benvenuti Bacheca Help Iscrizioni Gdr Casa/house Montecchi Casa/house Capuleti Sfide tra Casate/House Chiesa Teatro Città Campi - Passaggi segreti Casata Montecchi Casata Capuleti - Piazza Miniera di Gradisca - Camera di Romeo - Bar - Ufficio Montecchi - Personaggi - Camera di Juliet - Sala da pranzo - Cucina L'anime Il manga Il Romanzo di Shakespeare Immagini Media - Doppiatori Off Topic Altri anime e manga Fan Art & Fic Download Iniziative Duca del mese Chat Grafica Richieste Grafiche Tutorial Spam & Affiliazioni - Gemellaggi - Ricambio Spam Contest Valutazioni Forum Only Staff - Affiliazioni Cestino - Giapponesi sub ita - Giapponesi - Inglese - Video da Youtube - Video fatti da voi - Italiani - Miniera a Nord - Miniera a Sud - Miniera a Ovest - Miniera a Est - Camera di Romeo - Mensa - Palco - Dietro le quinte - In platea - Camera dei genitori - Ufficio di Vittorio - Sala dei Ricevimenti - Sala da ballo - Cimitero - Campo degli Iris - Ippodromo - Fogne - Canali - Torre di comando - Prigioni - Camera di Juliet - Camera di Cordelia - Cimitero delle Miniere - Parte bassa di neo Verona - Parte alta di neo Verona - Le gemme preziose delle notti di neo Verona - Locanda - Strada - Regalini - Adozioni - Matrimoni - Premi - Materiale - Photoshop - Nostri contest - Il Romanzo - William Shakeseare - I Film - I Musical - L'Opera popolare Di Cocciante - Spezzettoni - Cartoni - Ponte - Video - Canzoni - Video - Video
Affiliazioni e Gemellaggi
Aiuta il forum
Contest alla quale partecipiamo
Contest Vinti